Una clamorosa notizia scuote l’ambiente viola nel primo pomeriggio: Raffaele Palladino si sarebbe dimesso da tecnico della Fiorentina.
Anche se la società non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali in merito, il tecnico campano, attraverso il suo entourage, ha fatto trapelare la decisione di lasciare dopo solo un anno, sebbene in ballo ci sia un contratto da poco rinnovato fino al 2027. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la decisione di fatto ha spiazzato il ds Daniele Pradè, il quale sta provando a ricucire lo strappo e convincere Palladino al dietrofront.
Ricordiamo che nelle ultime settimane, complici i risultati altalenanti e la cocente eliminazione dalla Conference League, a Firenze era scattata una dura contestazione nei confronti proprio dell’ex Monza, ritenuto il principale responsabile di una stagione partita con ben altre aspettative. Che siano proprio le critiche subite e mai digerite dal tecnico la causa di queste dimissioni? O dietro c’è l’interesse di un top club? A Raffaele Palladino l’ardua sentenza.
LEEGI ANCHE: Torino, caos panchina: addio a Vanoli, 2 nomi e un grande sogno per il sostituto
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…