Dusan Vlahovic é una delle stelle a cui si affida il CT Dragan Stojkovic ai prossimi Europei in estate per la Serbia, ma nel frattempo l’attaccante della Juventus salterà le due amichevoli contro Russia e Cipro che verranno sostenute durante la pausa per le nazionali in questa settimana. Ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio e ha fatto ritorno a Torino, pronto ad essere visitato alla Continassa.
Nella stagione in chiaroscuro della formazione di Allegri, uno dei pochi a brillare é proprio l’attaccante serbo. Vlahovic infatti é autore di 15 gol e 3 assist in 25 partite, trovandosi al secondo posto dietro Lautaro nella classifica marcatori. Con la maglia delle Aquile Bianche nello stesso numero di apparizioni, ha realizzato 13 marcature.
La Juventus deve valutare le condizioni di Vlahovic dopo l’infortunio rimediato in nazionale con la Serbia. L’attaccante ha fatto rientro in Italia portandosi dietro una dorsalgia. Verrà monitorato giorno dopo giorno e si sperà di poterlo recuperare già per la prossma gara, la trasferta all’Olimpico contro la Lazio di sabato 30 marzo alle ore 18.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri out? Spuntano i nomi dei possibili successori
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…