Continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, in scadenza di contratto con la Juventus nel 2022, starebbe già pensando alla squadra con la quale chiuderà la sua carriera. Tante le ipotesi sul banco, ma dal Portogallo sembrano essere sicuri.
L’indiscrezione del giorno arriva dal quotidiano Record che, in prima pagina, riporta un indizio che ha già fatto scalpore: Cristiano Ronaldo potrebbe presto tornare in patria per concludere i suoi anni da calciatore nello Sporting Lisbona. L’intenzione, dunque, è quella di continuare a giocare ben oltre i 40 anni ma l’addio al calcio giocato sarà proprio con la maglia della società lusitana. Un’idea che troverebbe l’appoggio da parte della sua famiglia, ma si tratta solo di ipotesi non confermate. La cosa certa è che già in casa Juventus si sta programmando il futuro e bisognerà capire se anche CR7 ne farà parte.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…