Filtrano buone notizie da questa sosta delle nazionali per l'Inter. Dopo una settimana molto travagliata per i giocatori nerazzurri in giro per il mondo sotto il punto di vista degli infortuni (Barella e Calhanoglu su tutti), rassicuranti news arrivano per quanto riguarda quest'ultimo.

Sì, perché direttamente dalla conferenza stampa pre Montenegro-Turchia, ha parlato il mediano turco riguardo il problema fisico che l'aveva costretto a saltare il secondo tempo della sfida contro il Galles.

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu Inter

Calhanoglu, cosa è successo contro il Galles? La ricostruzione

Durante il match valevole per la quarta giornata della Lega B fra Turchia e Galles andata in scena al Kadir Has Stadium, all'inizio del secondo tempo il mediano dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale, dopo aver sentito tirare nella stessa zona in cui ha subito l'infortunio nel mese di ottobre che l'ha costretto a saltare alcune partite.

Al termine della partita, lo stesso Calhanoglu aveva cercato di rassicurare i suoi tifosi, pur non essendo ancora a piena conoscenza della reale entità dell'infortunio:

Sono passate un paio di settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto male, ho sentito pizzicare. Ho preferito non correre rischi e domani faremo una risonanza magnetica. Non sono ancora completamente pronto

Come sta Calhanoglu? Le sue parole

Come già citato precedentemente, questo pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa il capitano della Turchia, analizzando la sua situazione fisica. Le sue parole:

Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui con i miei compagni, ma purtroppo domani non potrò scendere in campo

Giuseppe Marotta
Marotta Inter

Parole amorevoli dunque di Calha anche nei confronti della sua società, con cui ricordiamo ha un feeling di grande rispetto e fiducia. Infine, grande sospiro di sollievo per Inzaghi, che potrebbe comunque non rischiare il centrocampista nella prossima gara di campionato contro il Verona, per preservarlo nella vitale sfida di Champions contro il Lipsia

LEGGI ANCHE: Corona attacca Sinner: "Non riesco più a guardare il tennis, ecco perché. Se fosse corretto..."

Notizie correlate
Consigli Fantacalcio 13^ giornata Serie A 2024-2025: Kean e Sanabria le certezze
Calciomercato | Juventus e Inter, sentite David: "Ecco dove voglio andare"

💬 Commenti