Osimhen andrà via a fine stagione, come già annunciato dalle sue parole e da quelle del presidente De Laurentiis. Gli azzurri sono alla ricerca di un numero 9 e si alzano le probabilità di acquisto di David, canadese in forza al Lille.
Secondo le notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, David ha accettato di trasferirsi al Napoli. I rapporti tra il club partenopeo e il Lille sono molto positivi, come dimostrano le svariate operazioni concluse in passato, e il prezzo per David potrebbe scendere leggermente. Il bomber ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di mercato di circa 50 milioni, ma De Laurentiis sta cercando di spendere meno. Infatti il patron azzurro ha offerto al Lille 35 milioni + bonus.
La trattativa è in corso, e realisticamente si potrebbe chiudere intorno ai 40 milioni. Il canadese percepisce circa un milione di stipendio e il Napoli gli ha promesso un ingaggio triplicato. De Laurentiis sta cercando di chiudere in fretta l’operazione con il Lille, visto che ha già il si dell’attaccante che è disposto a trasferirsi anche senza la garanzia della Champions League.
LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…