Il match Modena-Piacenza, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C 2021/22, si gioca mercoledì 3 novembre alle ore 15 nello stadio Braglia del capoluogo emiliano. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, si disputeranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. L’incontro odierno sarà diretto dal sginor Michele Delrio di Reggio Emilia. Chi passa il turno affronterà la vincente di Padova-Virtus Entella.
LEGGI ANCHE: Massimo Mauro sicuro: “Il VAR è la dannazione del calcio. Alibi perfetto per gli allenatori, i giornalisti ormai fanno gli arbitri”
Modena (4-3-2-1) Narciso; Maggioni, Silvestri, Baroni, Renzetti; Scarsella, Rabiu, Di Paola; Duca, Tremolada; Minesso. All. Tesser
Piacenza (3-4-2-1) Libertazzi; Armini, Tafa, Angileri; Simonetti, Bobb, De Grazia, Burgio; Dubickas, Lamesta; Gissi. All. Scazzola
Il match Modena-Piacenza sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Coppa Italia Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. Per la sfida quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Rai Sport o su Tv Qui.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…