Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. Lo ha presentato Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, intervenuto in conferenza stampa per parlare del nuovo allenatore. Il suo curriculum parla chiaro, con titoli ovunque è andato. È possibile farlo sin da subito con il Tottenham?: “Anche quando abbiamo iniziato alla Juventus non vincevamo subito, per un po’ di tempo non abbiamo vinto. Non è che penso: dobbiamo vincere questo o quello, ma dobbiamo competere per vincere, questo sì ed è importante. Quando arriveremo a quel livello vogliamo chiaramente migliorare e vincere qualche trofeo. È un percorso che fai giorno per giorno, agendo e lavorando sodo. Devi essere concentrato, niente più”.
Paratici ha aggiunto: “Ho lavorato con Antonio in passato, ma era un club diverso. Le mie aspettative? Lo conosco bene, quindi so che lavora sodo, ha tanta conoscenza, è uno dei migliori allenatori al mondo e un curriculum che parla da solo”.
Sulla scelta di Conte, cercato anche in estate: “Quando scegli qualcuno pensi di scegliere il migliore in quel momento. Siamo ottimisti per il futuro”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra