Domani si conoscerà la prima finalista di Coppa Italia dell’edizione 2023/2024. Alle 21 allo stadio Olimpico Lazio e Juventus si affronteranno nella semifinale di ritorno, dopo il 2-0 dell’andata a favore dei bianconeri. Ai biancocelesti serve compiere una impresa e fare tre gol per passare direttamente il turno, con l’ultimo atto della competizione che potrebbe rappresentare l’unica soluzione per disputare le coppe europee nella prossima stagione, anche se é ancora in corsa per Champions ed Europa League in campionato ma con due avversarie toste come Atalanta e Roma.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
La semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus, verrĂ trasmessa in chiaro ed in esclusiva da Mediaset su Canale 5. SarĂ possibile vedere la diretta anche in streaming tramite la piattaforma Mediaset Play
LEGGI ANCHE: Tony Damascelli: “La Juventus in notturna ti fa dormire. Chiesa il vero problema”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…