Primi minuti di gioco tra Roma e Bologna in cui prevale la tensione, non solo per il posto in Champions League in palio. Un contatto tra Paredes e Zirkzee ha portato alll’ammonizione di entrambi. Nessun problema per l’attaccante felsineo, mentre il centrocampista di De Rossi era diffidato e sconterà una squalifica nel prossimo turno.
Al 6′ del primo tempo c’é un contatto tra i due che si allacciano a vicenda, dopo che l’attaccante olandese ha perso il momento favorevole per concludere a rete. Ad avere la peggio sembra essere l’argentino che rimane a terra e per il colpo sferrato, Zirkzee subisce una ammonizione. Lo stesso provvedimento viene adottato nei confronti di Paredes una volta rialzatosi.
La logica vorrebbe che il romanista venisse dunque squalificato per il recupero di giovedì contro l’Udinese, ma non sarà così. Il cartellino giallo distribuito in Roma-Bologna gli costerà la squalifica a partire dalla partita col Napoli, di domenica. Il motivo é che essendo stata la gara con i friulani interrotta a partita iniziata, sono state cancellate le diffide e verranno scontate nel prossimo turno di campionato
LEGGI ANCHE: Mourinho: “Il mondiale 2018 ha cambiato Pogba, non era piĂą lo stesso”Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra