Donnarumma alla Juventus? Pistocchi polemico su Twitter. Nei giorni scorsi il quotidiano Il Corriere dello Sport ha scritto del sempre più forte interesse del club bianconero per il portierone della nazionale in scadenza con il MIlan. La Juventus sarebbe disposta a offrire 10 milioni di euro annui a Donnarumma con il pagamento di ricche commissioni all’agente Mino Raiola. Il rinnovo di Gigio con il club rossonero sembra essere sempre più lontano.
Il giornalista Maurizio Pistocchi, sempre molto sui social, ha colto l’occasione dei rumors di mercato per punzecchiare la Juventus e il Real Madrid su Twitter: “In Spagna dicono che Florentino ha chiesto un mega-prestito alle banche per acquistare M’Bappè, in Italia il Corriere dello Sport scrive che la Juve è pronta a offrire più di 10mln€ netti a stagione a Donnarumma: piangono miseria e continuano a spendere ?”.
In Spagna dicono che Florentino ha chiesto un mega-prestito alle banche per acquistare M’Bappè, in Italia il Corriere dello Sport scrive che la Juve è pronta a offrire più di 10mln€ netti a stagione a Donnarumma: piangono miseria e continuano a spendere ? pic.twitter.com/t2ouKXWRnN
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) April 24, 2021
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…