Il Monza vuole riconfermarsi ai livelli della scorsa stagione e per farlo dovrà investire sul mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport il Monza sarebbe interessata al profilo di Duvan Zapata, ma l’Atalanta non è intenzionata a cederlo in prestito. Inoltre l’allenatore Gianpiero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Muriel e Zapata in vista della prossima stagione:
“Muriel e Zapata in tanti li danno per partenti, prima di privarmi di giocatori del genere io ci penserei, hanno classe e qualità. Devono stare molto bene fisicamente, se stanno bene fisicamente sono giocatori molto forti. È facile dire che hanno segnato 5 gol in due nell’ultima stagione, ma in passato ne facevano 40 quando eravamo competitivi e vicino alle big. Ho fiducia e speranza nei loro confronti, spero di poterli rivedere ai quei livelli. Chiaramente il tempo passa e i giocatori non sono macchine”.
Duvan Zapata è da diverse stagioni che subisce lunghi infortuni muscolari, ma in campo mostra il suo solito strapotere fisico nonostante non riesca a rendere al 100%.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…