Lunedì 1° luglio, alle ore 18, alla “Dusseldorf Arena” di Dusseldorf, si disputerà il match Francia-Belgio, valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Francia e Belgio, ecco una presentazione del match.
La Francia arriva a giocarsi questo ottavo di finale da seconda classificata del Gruppo D dopo aver ottenuto 5 punti in 3 partite con il pareggio contro la Polonia nell’ultimo turno. Anche il Belgio è arrivato secondo nel Gruppo E con 4 punti nei 3 match del girone ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” contro l’Ucraina nell’ultima giornata del girone. Al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di parità si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore. La vincente di Francia-Belgio affronterà nei quarti di finale la vincente di Portogallo-Slovenia, match che si giocherà alle ore 21.
Â
Â
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembelè, Giroud, Mbappè. C.T: Deschamps.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku. C.T: Tedesco.
Â
Il match Francia-Belgio, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, non sarĂ trasmesso in chiaro su RAI 1.SarĂ possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 251 (satellite) e Sky Sport 4K. Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Â
LEGGI ANCHE: Italia, senti Antognoni: “Vado controcorrente, ecco chi farà la differenza contro la Svizzera”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…