E’ in corso il primo anticipo domenicale della 17° giornata di Serie A, che mette di fronte Frosinone e Juventus e che per il momento sta venendo deciso dal bellissimo gol di un altro giovane del vivaio bianconero: la sfida della linea verde tra Kaio Jorge, Soulè e Barrenechea per ora sta venendo vinta da Yildiz. Grande giocata del nazionale turco che dopo aver ubriacato con dei dribbling e superato tre avversari, fa secco l’estremo difensore ciociaro Turati per il vantaggio bianconero.
Se Massimiliano Allegri da un lato può momentaneamente gioire per la prestazione dei suoi uomini e per il risultato, non può farlo dal lato infermeria e dal lato squalifiche. Dopo l’infortunio di Chiesa alla vigilia della gara che si aggiunge a quelli di De Sciglio e Kean, la Juventus perde anche Andrea Cambiaso e Alex Sandro per motivi differenti ma restano due forfait pesanti per le sfide future a cominciare da quella di sabato 30 dicembre all’Olimpico contro la Roma di Jose Mourinho. I giallorossi questa sera affrontano il Napoli.
L’ex esterno del Genoa ha offerto un buon contributo finora in questa stagione. E’ sceso in campo per 15 volte facendo registrare un gol e due assist all’attivo ed é uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico toscano. Solo 5 presenze invece per il terzino brasiliano che è stato a lungo alle prese con un fastidio al bicipite femorale e solo recentemente era tornato a disposizione.
La Juventus sarà senza Cambiaso e Alex Sandro nella sfida contro la Roma della settimana prossima. Il primo era in diffida e sarà squalificato dopo aver rimediato una ammonizione al 20′ del primo tempo. Il secondo invece é dovuto uscire anzitempo per un nuovo infortunio, venendo sostituito da Gatti al 27′. Per lui risentimento muscolare alla coscia destra.
LEGGI ANCHE: Juventus, brutte notizie dalla Procura di Roma: confermate le accuse ad Agnelli
Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato e rischia di saltare un colpo…
In casa Inter si lavora sia in entrata che in uscita ed Ausilio e Marotta…
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…