Il Torino continua a lavorare per l’acquisto a titolo definitivo di Vlasic. La società, di comune accordo con Ivan Juric, proverà ad affondare il colpo per il trequartista croato, tra i più positivi della stagione appena conclusa dalla squadra granata. Chiaramente il nodo principale riguarda la cifra di riscatto pattuita con il West Ham, fissata a 13 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: rinforzo di lusso in avanti per Juric, arriverà dal Milan
Nei prossimi giorni il direttore sportivo del Torino Vagnati potrebbe incontrare emissari del West Ham per abbassare la cifra. La società vorrebbe chiudere l’operazione per 9 milioni di euro più bonus, puntando anche sulla ferma volontà del ragazzo di rimanere in Serie A e continuare la propria avventura con la maglia del Torino. L’impatto in Italia di Vlasic è stato comunque importante, con prestazioni in crescendo e un bottino finale che recita 5 gol e 6 assist: Juric vorrebbe fortemente ripartire da lui anche la prossima stagione. La palla adesso passa al West Ham che attualmente fa muro, rimanendo fermo sulla cifra pattuita lo scorso agosto.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…