Sabato 2 agosto, alle ore 11, si disputerĂ il match amichevole Juventus-Reggiana nel centro sportivo dei bianconeri alla Continassa.
Primo test precampionato per gli uomini di Igor Tudor che hanno incominciato più tardi la preparazione dopo aver partecipato al Mondiale per Club che si è concluso con l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Real Madrid. Nelle prossime amichevoli la Juventus affronterà il Borussia Dortmund il 10 agosto al “Signal Iduna Park”, la Juventus Next Gen il 13 agosto all’ “Allianz Stadium” e l’Atalanta il 16 agosto al “Gewiss Stadium” di Bergamo. L’esordio in campionato, invece, sarà contro il Parma domenica 24 agosto alle 20.45 all’ “Allianz Stadium”.
Â
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
REGGIANA (3-4-3):Â Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo.
Â
Â
Il match amichevole Juventus-Reggiana sarà trasmesso in diretta esclusiva e in streaming su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Â
LEGGI ANCHE: La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra
Il club emiliano punta a tre giocatori rossoneri per rinforzare la rosa