Il Napoli ormai ex campione d’Italia cambierà allenatore nella prossima stagione. Gli azzurri avevano individuato come uno dei primi obiettivi Italiano, l’attuale tecnico della Fiorentina che saluterà a Giugno. Si complica la pista perchè un altro club di Serie A sembra essere fortemente interessato all’allenatore, ecco di chi si tratta.
Secondo le notizie riportate da Calciomercato.com, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha iniziato a stabilire dei contatti con Italiano. Non si parla di una vera e propria trattativa, ma più dei dialoghi conoscitivi per preparare la fumata bianca nel caso ci sia la possibilità. I granata a fine stagione saluteranno Juric, in queste settimane hanno sentito Palladino, ma Italiano potrebbe diventare una soluzione realistica.
Il patron azzurro non ha dubbi: vuole portare a Napoli Antonio Conte. E questo potrebbe influire sul futuro di Italiano, che aveva dato priorità al Napoli, ma se gli azzurri riuscissero effettivamente a chiudere con Conte a quel punto il mister della Fiorentina dovrà trovarsi un’altra sistemazione.
LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…