C’è un calciatore, in serie C, al quale hanno messo gli occhi addosso in molti. E’ il difensore italo-brasiliano Matias Antonini, del Taranto. Un giocatore che sarebbe nel mirino di società di serie A e serie B. E tra queste, ci sarebbe anche la Ternana. Così ipotizza il giornalista Alfredo Pedullà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: nei prossimi giorni il rinnovo di uno dei migliori giocatori della stagione
Antonini, classe 1998, difensore centrale in forza al Taranto, è uno dei giocatori più interessanti del panorama della Lega Pro. Tanto è vero che alcune società di categorie superiori pare stiano tenendolo sotto osservazione. Secondo Pedullà, ci sarebbe anche la Ternana, tra queste. La società rossoverde, dunque, sta guardandosi intorno in vista della prossima stagione. Ma oltre ad essa, sempre secondo Pedullà, Antonini piacerebbe anche al Cagliari che lo ha già avuto nelle giovanili e al fresco neopromosso Catanzaro. In serie A, invece, avrebbe destato l’interesse di Salernitana e Empoli.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…