Importante successo del Napoli, che nella prima giornata di Champions League (gruppo C) ha espugnato il campo dei portoghesi del Braga con il risultato di 2-1. A decidere il match un clamoroso autogol di Niakatè al minuto 88.
LEGGI ANCHE: Napoli, Champions League d’oro: ecco i ricavi del girone da campioni d’Italia
Braga-Napoli 1-2 (VIDEO HIGHLIGHTS)
IN AGGIORNAMENTO
Questa sera alle ore 21 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Napoli, valevole per la prima giornata di Champions League (gruppo C). Nel raggruppamento fanno parte anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi dell’Union Berlino, che si sfideranno al “Santiago Bernabeu” di Madrid (ore 18.45).
Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre, con i partenopei che contano 12 precedenti ufficiali contro squadre lusitane: il bilancio sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L’arbitro della sfida sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk.
Braga-Napoli, probabili formazioni
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Marin; Al-Musrati, Vitor Carvalho; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Dove vedere Braga-Napoli in tv e streaming
Il match di Champions League tra Braga-Napoli, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca a cura di Massimo Marianella e il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il Channel Infinity+ (a pagamento). Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.