Travaglio asfalta Fedez: “Odi la Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”

Duro e acceso scontro tra Marco Travaglio e Fedez negli studi di Muschio Selvaggio. Durante il podcast condotto dal rapper milanese, infatti, il focus si è posato a lungo sulla figura di Selvaggia Lucarelli e sulle implicazioni etiche del suo lavoro di giornalista. Travaglio, noto giornalista del Fatto Quotidiano e non solo, ha voluto difendere la collega dalle accuse di Fedez.

Travaglio difende la Lucarelli e attacca Fedez: “Ridicolo ricondurre i problemi della stampa italiana solo a lei

Il giornalista, dopo che Fedez si era dilungato in una serie di critiche nei confronti della Lucarelli, si è espresso così: “Trovo ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana, per quelli che mentono tutti i giorni, ve la prendiate con una che dice sempre la verità. Questa è la cosa ridicola”. “Noi non pensiamo che dica sempre la verità”, asserisce Fedez. Secca la risposta di Travaglio: “Io invece sì”.

Selvaggia Lucarelli e Fedez
 

Travaglio distrugge Fedez: “La Lucarelli ha trasformato Chiara Ferragni in Wanna Marchi, per questo non ti piace

Dopo aver affrontato il tema di Giovanna Pedrotti e del ragazzo morso da uno squalo in Australia (entrambi personaggi accusati da Selvaggia Lucarelli), Travaglio si è accanito contro Fedez: “Poi vorrei capire da che pulpito tu distribuisci patenti di verità, visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’, visto che tu non sei giornalista ma neanche un pubblicista. A che titolo dai lezione di giornalismo a una giornalista come Selvaggia Lucarelli che vale molto di più di tanti altri iscritti all’Albo? È mezz’ora che parli solo di lei, è la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”.

Piccata la risposta di Fedez, che prova a spiegarsi: “Il tema è questo: nelle precedenti puntate abbiamo avuto una persona che ha raccontato la propria esperienza e che è stata attaccata da lei, pur non avendo certamente la stessa risonanza di una come Selvaggia Lucarelli che ha 1 milione e 300mila follower. Parlo di un ragazzo che lavorava in Australia ma non benestante…”.

Non riesci proprio a uscirne, non è questa la questione dirimente!”, la chiosa di Travaglio.

LEGGI ANCHE: Ecco per che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez (ilpallonegonfiato.it)

Gestione cookie