Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Hampden Park” di Glasgow, si disputerà Scozia-Polonia, il match è valido come gara amichevole.
Le due squadre sono entrambe impegnate nei Playoff di qualificazione ai Mondiali 2022: la Scozia giocherà la semifinale contro l’Ucraina con il match che è stato rinviato a giugno per i noti motivi legati alla guerra; la Polonia, invece, è già qualificata per la finale del 29 marzo (affronterà la vincente di Svezia-Repubblica Ceca) dopo l’esclusione dalla Russia da tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE: Gravina avverte: “Superlega? La Juventus verrebbe esclusa dalla Serie A”
Scozia (3-4-3): Gordon, Souttar, Cooper, Tierney, O’Donnel, Gilmour, McGregor, Robertson, McGinn, Adams, Christie. C.T: Clarke.
Polonia (3-4-1-2): Szczesny, Dawidowicz, Bednarek, Kedziora, Cash, Linetty, Moder, Puchacz, Klich, Świderski, Lewandowski. C.T: Michniewicz.
Il match amichevole Scozia-Polonia non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…