Questa sera, alle ore 20.45, alla “Friends Arena” di Solna, si disputerà Svezia-Repubblica Ceca, match valido per la semifinale Playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2022.
La Svezia ha concluso il suo percorso di qualificazione al secondo posto del Gruppo B con 15 punti (5 vittorie e 3 sconfitte) dietro la Spagna. La Repubblica Ceca, invece, è arrivata terza nel Gruppo E con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ma è qualificata per questi Playoff grazie al primo posto della Nations League. La vincente di questo match affronterà la Polonia dopo l’esclusione della Russia nella finale del 29 marzo. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Sconcerti: “Dybala? Decisione tranciante e rischiosa. Agnelli non è più prevedibile”
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Danielson, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak. C.T. Andersson.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Zima, Holes, Brabek, Mateju; Soucek, Sadilek; Masopust, Barak, Pesek; Hlozek. C.T. Silhavy.
Il match Svezia-Repubblica Ceca, valevole per la semifinale Playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra