Questa sera alle ore 21.30 allo stadio di San Mamés si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valevole per i quarti di finale della Coppa del Re (gara unica).
Nei due turni precedenti i baschi hanno eliminato i dilettanti dell’Atletico Mancha Real per 2-0 e il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari, mentre i Blancos hanno avuto la meglio sull’Alcojano per 3-1 ed Elche 2-1 dopo i tempi supplementari.
In questa stagione le due squadre si sono sfidate due volte in campionato e una volta nella finale di Supercoppa spagnola che hanno visto sempre prevalere la squadra di Carlo Ancelotti.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, D.Garcia, Zarraga, Muniain; I.Williams, R.Garcia.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Camavinga, Kroos; Bale, Jovic, Hazard.
Il match Athletic Bilbao-Real Madrid, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre.
LEGGI ANCHE: Juventus, tifosi furibondi e intanto spopola #BoicottaBonolis: “Personaggio pessimo, fastidioso, spocchioso come…”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…