Nella giornata di oggi è stata definita la trattativa: cessione a parametro zero, con la Juventus che pagherà 3.5 milioni di euro lordi, ovvero una parte (il 25%) dell’ingaggio totale.
Domani 1° settembre, il calciatore svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo attende.
La cessione da parte della Juventus era stata anticipata negli ultimi mesi da Max Allegri, con botta e risposta pubblici e privati al veleno tra il difensore e la società. Quest’ultima lo ha sempre considerato fuori rosa.
I tifosi bianconeri non l’hanno presa benissimo. I commenti sui social sono tanti, e si dividono tra buoni e cattivi.
C’è chi afferma: “Grazie, Leo. Con te, numerose vittorie e un periodo trionfale indimenticabile. Spiace sia finita così male”. C’è anche chi chiede: “Quindi capitan Bonucci la guerra alla Juve non la può fare più? Non può andare all’arbitrato come speravano in molti? Che peccato, a furia di PEC si è bruciato completamente, spero che non metta mai più piede alla Continassa. Spero che le PEC di minacce la Juventus non le dimentichi”. Qualcun altro scrive: “Ti comunichiamo che sei fuori rosa, t’impunti, pubblichi frecciatine sui social come i 16enni. Perdonato dopo il suoi passaggio al Milan, definitivamente silurato adesso. Addio”.
LEGGI ANCHE: L’Union Berlino accoglie Bonucci: le cifre e la verità su quanto accaduto
Altri rivendicano: “Non il finale che avrebbe meritato ma è stata una sua scelta. Avrebbe potuto chiudere con la stagione scorsa, avrebbe avuto il saluto dello Stadium e tutti felici e contenti. Ha preferito andare al muro contro muro… peccato. Adios e in bocca al lupo, nonostante tutto”; “A mai più Bonucci vai a sciacquarti la bocca da un’altra parte… Sei riuscito a chiudere da schifo, bravo”.
C’è poi chi lo elogia: “Grazie di tutto Leo! Sei stato protagonista in una delle Juventus più vincenti di sempre. io non dimentico! In bocca al lupo”. Qualcuno ironizza invece: “Bonucci pronto a spostare nuovamente gli equilibri”.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…