Una+parte+dei+tifosi+della+Juve+al+veleno+con+Bonucci%3A+%26%238220%3BA+furia+di+scrivere+PEC+si+%C3%A8+bruciato.+Vai+a+sciacquarti+la+bocca+altrove%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/391699140102/una-parte-dei-tifosi-della-juve-al-veleno-con-bonucci-a-furia-di-scrivere-pec-si-e-bruciato-vai-a-sciacquarti-la-bocca-altrove/amp/

Una parte dei tifosi della Juve al veleno con Bonucci: “A furia di scrivere PEC si è bruciato. Vai a sciacquarti la bocca altrove”

Nella giornata di oggi è stata definita la trattativa: cessione a parametro zero, con la Juventus che pagherà 3.5 milioni di euro lordi, ovvero una parte (il 25%) dell’ingaggio totale.

Domani 1° settembre, il calciatore svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo attende.

La cessione da parte della Juventus era stata anticipata negli ultimi mesi da Max Allegri, con botta e risposta pubblici e privati al veleno tra il difensore e la società. Quest’ultima lo ha sempre considerato fuori rosa.

LEGGI ANCHE: Ponciroli: “Non sempre chi compra tanto ha ragione… Sento i tifosi bianconeri dispiacersi per…”, poi il sostegno ad Allegri

Tifosi della Juventus contro Leonardo Bonucci dopo il passaggio all’Union Berlino

I tifosi bianconeri non l’hanno presa benissimo. I commenti sui social sono tanti, e si dividono tra buoni e cattivi.

C’è chi afferma: “Grazie, Leo. Con te, numerose vittorie e un periodo trionfale indimenticabile. Spiace sia finita così male”. C’è anche chi chiede: “Quindi capitan Bonucci la guerra alla Juve non la può fare più? Non può andare all’arbitrato come speravano in molti? Che peccato, a furia di PEC si è bruciato completamente, spero che non metta mai più piede alla Continassa. Spero che le PEC di minacce la Juventus non le dimentichi”. Qualcun altro scrive: “Ti comunichiamo che sei fuori rosa, t’impunti, pubblichi frecciatine sui social come i 16enni. Perdonato dopo il suoi passaggio al Milan, definitivamente silurato adesso. Addio”.

LEGGI ANCHE: L’Union Berlino accoglie Bonucci: le cifre e la verità su quanto accaduto

Altri rivendicano: “Non il finale che avrebbe meritato ma è stata una sua scelta. Avrebbe potuto chiudere con la stagione scorsa, avrebbe avuto il saluto dello Stadium e tutti felici e contenti. Ha preferito andare al muro contro muro… peccato. Adios e in bocca al lupo, nonostante tutto”; “A mai più Bonucci vai a sciacquarti la bocca da un’altra parte… Sei riuscito a chiudere da schifo, bravo”.

C’è poi chi lo elogia: “Grazie di tutto Leo! Sei stato protagonista in una delle Juventus più vincenti di sempre. io non dimentico! In bocca al lupo”. Qualcuno ironizza invece: “Bonucci pronto a spostare nuovamente gli equilibri”.

LEGGI ANCHE: L’elogio di Pistocchi: “Il Napoli acquista in anticipo l’erede di Kvaratskhelia, gli altri si occupano degli allenatori”

Margot Grossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago