Dopo la promozione il Genoa sta cercando di rinforzare la squadra con nuovi acquisti e conferme. Nelle ultime ore sono uscite novitĂ riguardanti i nuovi profili presi in osservazione, entrambi sono attaccanti centrali che potrebbero aiutare i rossoblu a mantenere la categoria.
Il classe 2001 è di proprietà dell’Inter; ma, secondo quanto riporta il Secolo XIX, le intenzioni del calciatore sarebbero quelle di tornare a Marassi dato che è un prodotto del vivaio.  In quest’ultima stagione ha indossato la maglia del Bari fino a gennaio collezionando 15 presenze in Serie B e siglando 2 reti ed 1 assist; mentre nella seconda parte ha giocato con il Genoa con 8 presenze e segnando due reti.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Genoa sarebbe interessato all’attaccante 26enne ex Roma. Il cartellino è in possesso del Getafe e in terra iberica ha messo a segno 9 reti in 38 partite tra Liga e Copa del Rey.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…