Sebbene l’inizio di stagione sia stato tutt’altro che entusiasmante, nulla è compromesso. La stagione è lunga e gli obiettivi sono ancora tutti raggiungibili – parola di Goeffrey Moncada. Il direttore tecnico dei rossoneri, al Milan dal 2019 prima nel ruolo di caposcout e adesso in quello di Direttore tecnico, non sembra affatto preoccupato dalle 8 lunghezze di distacco dal Napoli capolista.
In un’intervista a MilanNews, il dirigente francese ha parlato degli obiettivi stagionali e non solo. Queste le sue parole:
“Abbiamo sofferto nelle prime partite però abbiamo visto che nei big match contro le big, vedi Inter e Real Madrid, possiamo dire la nostra. Abbiamo visto proprio un bel Milan. Puntiamo a vederlo sempre mettendo un pò di concentrazione anche nelle altre partite contro le cosiddette piccole, dove fin qui abbiamo sofferto. E’ una questione mentale, facciamo di tutto per trovare la via giusta. Sono certo che questa squadra possa lottare per lo scudetto. Già quest’anno.
I discorsi con l’entourage dei calciatori va avanti da mesi. Posso dire che siamo messi bene. Non so quale sarà il primo ma filtra un certo ottimismo. Non ho visto malcontento, nessuno che voglia andare via. Al Milan sono tutti felici, potete chiederlo anche a loro”.
LEGGI ANCHE: Milan, serve un vice-Fofana: Moncada ha alcuni nomi nel suo taccuino
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…