Contrariamente a quanto trapelava nelle scorse settimane, Pep Guardiola ha detto sì alla proposta di rinnovo del Manchester City. Il tecnico catalano resterà alla guida dei Citizens per altre due stagioni, come ufficializzato dal club inglese attraverso un comunicato.
Da quando siede sulla panchina del City, ovvero dal 2016, gli Sky Blues hanno conquistato ben 18 trofei, incluse sei delle ultime sette Premier League, una Champions League e due Community Shield. Un palmares da far invidia e che fa felice tutto l’ambiente City, un pò meno le altre pretendenti al titolo.
“Pep Guardiola ha siglato una nuova estensione di contratto con il Manchester City per i prossimi due anni. Rinnovo fino al 2027. Tanti i successi, come il raggiungimento dei 100 punti in una sola stagione (2017-2018). Alla guida del nostro club, in otto anni, ha conquistato 353 punti sui 490 disponibili e 18 trofei”.
“Il City significa tanto per me. Questa è la mia nona stagione, abbiamo vissuto tanti momenti straordinari. Ho un sentimento speciale per questo club. Per questo sono così felice di rimanere, grazie a tutti per la fiducia. E’ una onore, un piacere e un privilegio essere qui”.
LEGGI ANCHE: Il Manchester City piomba su un gioiello dell’Atalanta: i dettagli
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…