Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all’inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l’ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Bologna-Milan
Con l’addio di Arnautovic, il peso dell’attacco poggerà sulle spalle di Zirkzee. Ndoye pare quasi certo della titolarità come esterno sinistro d’attacco, sul lato opposto c’è un ballottaggio a tre: Orsolini, Moro e Aebischer. In difesa Bonifazi è in vantaggio su Beukema mentre a sinistra si dovrebbe puntare su Lykogiannis.
Non ci saranno grossi dubbi sull’undici titolare: in difesa Calabria dovrebbe poter rimontare su Kalulu che, attualmente, pare in netto vantaggio sul compagno di reparto. Leao e Giroud sono certi della loro titolarità in avanti mentre, per la terza maglia, c’è un piccolo dubbio tra Pulisic e Chukwueze. Okafor dovrebbe partire dalla panchina.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reiijnders; Pulisic, Giroud, Leao.Â
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming