Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore allâinizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta lâora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Torino-Cagliari:
Tameze e Bellanova sono solo due dei rinforzi acquisiti dal Torino ma, per questa prima di campionato, solo il secondo sembra essere destinato ad una maglia da titolare. In difesa ci sarĂ il terzetto formato da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Davanti non cambierĂ il triangolo trequartisti-attaccante: Sanabria âpunteroâ con Vlasic e Radonjic a supporto.
Visti i diversi infortuni presenti in rosa, è piÚ che probabile che Ranieri sia costretto a fare delle scelte forzate. Non sarebbe, quindi, una sorpresa rivedere in campo lo stesso undici con il quale ha battuto il Palermo in Coppa Italia. Davanti dovrebbe toccare a Pavoletti e Oristanio. Si segnala un solo ballotaggio: Sulemana/Jankto.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Radonjic. Allenatore: Juric.Â
CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Pavoletti. Allenatore: Ranieri.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…