Gli ultimi corteggiamenti di Antonio Conte nei confronti della Juventus, non sono piaciuti al giornalista Ivan Zazzaroni. L’ex tecnico bianconero ha strizzato l’occhio alla sua ex squadra, durante un suo intervento all’Università del Salento alcuni giorni fa, riportato da tutti i quotidiani più importanti.
Il giornalista sportivo ha trovato fuori luogo l’intervento da parte del tecnico pugliese, il quale non sarebbe stato gradito da qualcuno. Zazzaroni si sta riferendo all’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri? Ecco le sue parole rilasciate durante l’ultima puntata di Pressing su Italia 1, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“La tempistica delle parole di Conte l’ho trovata fuori luogo, perché se lo avessero fatto a lui, non l’avrebbe presa bene. Dire una cosa del genere…tutti siamo liberi di dire quello che ci pare, ma francamente…Era all’Università del Salento, queste cose arrivano dappertutto. Sicuramente qualcuno non ha gradito, questo te lo posso garantire. Il fatto degli incontri a Vinovo…questo è tutto molto singolare e molto divertente”
Il direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato pure del futuro del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Le rivelazioni del giornalista sono a dir poco clamorose e faranno sicuramente discutere nelle prossime ore. Ecco un estratto raccolto sempre durante l’ultima apparizione di Zazzaroni a Pressing, raccolte dalla nostra redazione:
“Allegri? Lui vuole andare via. Vi sembrano le condizioni per rimanere? Prenderà i soldi e se ne andrà. Fine delle trasmissioni. Ma è normale che sia così. Lui appartiene a un’altra Juventus. Una Juventus che non c’è più e quindi è un po’ disorientato da questo punto di vista. Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto (…). Si dimetterà? Ci sono tanti modi per andare…”
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…