Poco dopo il fischio finale del super match dell’Allianz Stadium, Maurizio Pistocchi ha voluto commentare quanto accaduto in campo qualche ora fa, con la Juventus che si è fatta recuperare dall’Inter di Inzaghi grazie al solito Lautaro.Â
Questo il suo commento alla partita, sul suo profilo X: “ Juve-Inter finisce in parità , un risultato che scontenta più l’Inter, che ha prevalso per il possesso palla e ha fatto la partita, e premia la Juventus e il calcio difensivo e poco creativo  – 4%di possesso palla contro il 66% nerazzurro , 4 tiri totali a 8, 1 tiro in porta –  di Allegri. La Juve rimane a -2 punti, in zona Champions, l’Inter conferma la bontà del suo impianto di gioco”.
Match sostanzialmente equilibrato, dove i nerazzurri hanno tenuto di più il pallino del gioco ma che hanno trovato la rete del pareggio dopo una ben orchestrata azione di contropiede. Juventus che è partita subito forte ed è riuscita a trovare il gol alla mezz’ora con Vlahovic ma che poi ha peccato di precisione sotto porta, con soli 4 tiri,  addirittura solo 1 verso lo specchio di Sommer a fronte degli 8 di Thuram e company, di cui 4 verso la porta bianconera. 2 cartellini gialli a 1 per la Juve, possesso palla nettamente a favore di Inzaghi, come sottolineato dallo stesso Pistocchi.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…