Un momento di sconforto quello che si vive in casa Juventus dopo che nelle ultime 4 gare, sono arrivati solamente 2 punti. Massimiliano Allegri punta ancora ad un punto in Champions League, ma forse servirà ancora qualche rinforzo in più. Si parla molto di Teun Koopmeiners.
Il grande obiettivo per la Juventus è Teun Koopmeiners. Come riportato da TuttoSport, bianconeri avranno bisogno almeno di un altro centrocampista di livello in vista della prossima stagione. Un conto che si alzerebbe a due nel caso in cui Adrien Rabiot decidesse di lasciare Torino. L’olandese garantirebbe dinamismo, tecnica e gol alla Juventus, che tuttavia deve fare i conti con la richiesta dell’Atalanta pari a ben 60 milioni di euro.
Per il centrocampo la dirigenza della Juventus rimane vigile su alternative come Khephren Thuram, Kjaergaard, Mikel Merino e Fofana del Monaco. In attacco invece i nomi rimangono quelli di Felipe Anderson, Zaccagni e Gudmundsson, per cui si potrebbe sfruttare anche la carta Barrenechea con il Genoa. Fra i pali, infine, nel caso in cui Szczesny dovesse andare via la prima opzione è Carnesecchi dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Juventus-Pogba, si avvicina l’addio? Ecco l’indiscrezione
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…