Per l’Inter di Simone Inzaghi si avvicina la sfida contro l’Empoli di Nicola, che dirà molto sui piani nerazzurri di mettere le mani sul ventesimo scudetto della loro storia. Per il match contro i toscani, però, potrebbero esserci delle assenze: fuori de Vrij, mentre Sommer verrà valutato. Vediamo le ultime.
Sommer, come riportato da Fantacalcio.it, si è infortunato nel corso del match amichevole che la sua Svizzera ha giocato contro la Danimarca in uno scontro di gioco con Vestergaard, riportando una distorsione alla caviglia destra. In questi giorni si è allenato a parte, infatti si era inizialmente pensato ad una gestione per il portiere ex Bayern Monaco, ma il dolore sembrerebbe quasi del tutto passato. Il dolore alla caviglia, infatti, parrebbe essere passato del tutto, dunque starà a Simone Inzaghi scegliere se schierare Sommer o se dare una chance ad Audero dal primo minuto. I prossimi allenamenti saranno importantissimi per le scelte dell’allenatore, che non vorrà lasciare niente al caso.
LEGGI ANCHE: Inter, duplice obiettivo: i nerazzurri puntano allo scudetto e al record di punti
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…