Al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena la quarta giornata dei gironi di Nations League che vedrà sfidarsi l'Italia di Roberto Mancini, al comando del girone con 5 punti, con l'Olanda del nuovo tecnico Frank De Boer, sotto di una lunghezza di distanza dagli azzurri. L'andata è stata vinta "di misura" per 1-0 dall'Italia grazie alla rete di Nicolò Barella ad Amsterdam.
Le probabili formazioni di Italia-Olanda
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Lo. Pellegrini. Ct: Mancini. A disp.: Sirigu, Cragno, Emerson Palmieri, Florenzi, Acerbi, Sensi, Locatelli, Cristante, Berardi, Caputo, Kean, Lasagna.
OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Blind; Van De Beek, F. De Jong; Berghuis, Wijnaldum, Promes; Depay. Ct: De Boer. A disp.: Krul, Bizot, Dumfries, Veltman, Aké, Koopmeinrs, Wijndal, Strootman, Malen, L. De Jong, Babel, Stengs.
Dove vedere Italia-Olanda, diretta TV e streaming
Dove vedere Italia-Olanda in TV e streaming. Il match Italia-Olanda, valevole per la 4.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, il match andrà in onda su Rai 1 come di consueto per le gare della nazionale azzurra. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.