Mercato Lecce: colpaccio in vista per l’attacco, ecco il nome. Ceduto alla Roma un titolare

Il mercato estivo del Lecce vorrebbe decollare con l’acquisto di un centravanti di spessore. Si tratta o meglio si vorrebbe trattare l’acquisto di Sanabria dal Torino. Intanto la Roma ha acquistato Gallo e Baschirotto è nel mirino della Fiorentina in particolare. 

Sanabria il nome clamoroso per l’attacco 

Come riporta il sito fantamaster.it, il Lecce è sulle tracce di Sanabria del Torino. Il centravanti dopo tanti anni con la maglia granata lascerà il club e il Lecce potrebbe essere una seria candidata. Sanabria, giocatore in grado di far girare la squadra e soprattutto capace di realizzare gol senza problemi, è un profilo ambito però da diverse squadre e non solo di Serie A. Il Lecce del resto deve colmare il vuoto lasciato da Piccoli che è tornato alla base (Atalanta) e se riuscisse ad arrivare a Sanabria si tratterebbe di un gran colpo. La trattativa sarà molto complicata come detto in precedenza e non sarà né facile né veloce, ma il Lecce vuole provarci seriamente. 

Sanabria
Duvan Zapata esulta con Antonio Sanabria dopo il gol al Sassuolo (ph. Image Sport)
 

Interessa anche Lapadula dal Cagliari

Il Lecce se non dovesse arrivare a Sanabria ha già in mente il piano B. Si tratta di Lapadula, giocatore in uscita dal Cagliari e che se dovesse essere acquistato farebbe ritorno in Puglia. Si tratta di usato sicuro, certo non sarà Sanabria ma è pur sempre un bomber di razza. Il Cagliari non si opporrebbe alla sua partenza, ci sarà da vedere con quanta forza il Lecce lo andrà a cercare. 

Gallo alla Roma, la trattativa e le cifre 

Per in giocatore che potrebbe arrivare ce n’è uno che ha da poco lasciato il Lecce. Si tratta di Antonino Gallo che finisce alla Roma, come riportato dal Corriere dello Sport. Affare già definito nei dettagli, saranno 9 i milioni di euro che entreranno nelle casse del club giallorosso salentino. La Roma lo acquista per sostituire Spinazzola finito al Napoli. Gallo è un difensore classe 2000, autore di un ottimo campionato l’anno scorso a Lecce, con 34 partite e 3 assist in totale.  

Spinazzola
Spinazzola Roma

LEGGI ANCHE: Mercato Lecce: clamoroso doppio nome per l’attacco, ecco il favorito. Un difensore saluta?

 

Gestione cookie