La Formula Uno è pronta a decollare. Crescono le palpitazioni in vista dei primi riscontri reali. Come per magia tutte le scuderie smetteranno di nascondersi e metteranno sull’asfalto del Bahrain il massimo prestazionale. La Red Bull è chiaramente la macchina da battere, ma la Ferrari ha fatto vedere segnali incoraggianti nei tre giorni di test appena conclusi. Tanta curiosità dunque di vedere come si comporteranno le nuove vetture in qualifica, ma soprattutto in gara. Sarà un weekend importante per i tecnici e gli addetti ai lavori che dovranno capire poi dove e come migliorare la macchina in vista di quella che sarà una stagione molto lunga.
Weekend inedito per il mondo della Formula Uno quello del Bahrain: si parte giovedì con le prove libere e gara di sabato!
Giovedì 29 febbraio
Venerdì 1 marzo
Sabato 2 marzo
L’intero weekend di gare sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Formula Uno e sulla piattaforma NowTV. Possibilità di seguire tutti gli appuntamenti anche sull’applicazione mobile di Sky Go, disponibile sia per cellulare che per PC.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…