Dove vedere Atletico Madrid-Osasuna, i “colchoneros” all’inseguimento del titolo. Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, al “Wanda Metropolitano”, l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone ospiterà l’I’ Osasuna di Arrasate, il match è valido per la 37.a giornata di Liga.
I “colchoneros” sono in testa alla classifica con 80 punti (24 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) a +2 sui cugini del Real Madrid e potrebbero festeggiare con un turno d’anticipo la vittoria del titolo in caso di vittoria e se il Real Madrid non dovesse fare altrettanto contro l’Athletic Bilbao. Atletico Madrid reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro la Real Sociedad. L’Osasuna, invece, occupa l’11.a posizione con 44 punti (11 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 3-2 sul Cadice.
Atletico Madrid (3-4-1-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier; Saul, Koke, Carrasco; Llorente, Correa, Luis Suarez. All. Simeone.
Osasuna (4-4-1-1): Perez; Vidal, Unai Garcia, David Garcia, Manuel Sanchez; Javi Martinez, Torrò, Oier, Ruben Garcia, Avila, Budimir. All. Arrasate.
Dove vedere Atletico Madrid-Osasuna in TV e streaming. Il match Atletico Madrid-Osasuna, valido per la 37.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.
DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…