Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic resta sulla panchina del Bologna e il Presidente Saputo sarebbe pronto a rafforzare ulteriormente la rosa ‘rossoblù’ con altri cinque acquisti: una prima punta e un difensore centrale, più i sostituti di chi verrà ceduto.
Sulla permanenza di Mihajlovic sulla panchina del Bologna sono arrivate conferme non solo da Sabatini ma anche dal diretto interessato che, durante la consueta conferenza stampa pre-partita del match contro l’Hellas Verona ha dichiarato: “Il mio nome compare accostato alla Juventus? E’ già successo, spesso sono stato affiancato ad altre squadre, nel calcio non si può sapere ma qui ho due anni di contratto e mi piacerebbe proseguire questo lavoro fatto: perché fai tanta fatica, costruisci e se poi arriva un altro e si prende i miei meriti, beh, un po’ mi scoccia…“.
Il nome più ‘caldo’ del calciomercato del Bologna è certamente quello di Marko Arnautovic che, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, è ormai vicinissimo a vestire la maglia rossoblù. Il problema è che Arnautovic ha un contratto con lo Shanghai SIPG fino al dicembre 2022 ma a breve dovrebbe arrivare la risoluzione dello stesso. Il regime di svincolo – scrive “La Gazzetta dello Sport”– è una condizione indispensabile per il Bologna per poter far ritornare in Italia l’ex calciatore dell’Inter.
Un altro obiettivo del Bologna è quello di Riccardo Sottil, esterno del Cagliari. Secondo quanto riportato dalla rosea, il calciatore potrebbe arrivare a vestire la maglia rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Seguiranno aggiornamenti…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…