Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic resta sulla panchina del Bologna e il Presidente Saputo sarebbe pronto a rafforzare ulteriormente la rosa ‘rossoblù’ con altri cinque acquisti: una prima punta e un difensore centrale, più i sostituti di chi verrà ceduto.
Sulla permanenza di Mihajlovic sulla panchina del Bologna sono arrivate conferme non solo da Sabatini ma anche dal diretto interessato che, durante la consueta conferenza stampa pre-partita del match contro l’Hellas Verona ha dichiarato: “Il mio nome compare accostato alla Juventus? E’ già successo, spesso sono stato affiancato ad altre squadre, nel calcio non si può sapere ma qui ho due anni di contratto e mi piacerebbe proseguire questo lavoro fatto: perché fai tanta fatica, costruisci e se poi arriva un altro e si prende i miei meriti, beh, un po’ mi scoccia…“.
Il nome più ‘caldo’ del calciomercato del Bologna è certamente quello di Marko Arnautovic che, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, è ormai vicinissimo a vestire la maglia rossoblù. Il problema è che Arnautovic ha un contratto con lo Shanghai SIPG fino al dicembre 2022 ma a breve dovrebbe arrivare la risoluzione dello stesso. Il regime di svincolo – scrive “La Gazzetta dello Sport”– è una condizione indispensabile per il Bologna per poter far ritornare in Italia l’ex calciatore dell’Inter.
Un altro obiettivo del Bologna è quello di Riccardo Sottil, esterno del Cagliari. Secondo quanto riportato dalla rosea, il calciatore potrebbe arrivare a vestire la maglia rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Seguiranno aggiornamenti…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…