RMC Sport dedica un approfondimento all’arbitro scelto per dirigere la sfida di stasera tra Lille e Chelsea, valida per gli ottavi di finale di Champions League, ovvero Davide Massa. “L’arbitro in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l’errore clamoroso in Torino-Inter e già protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto, sarà il direttore di gara di Lille-Chelsea”, si legge. “Questo però non ha influito sulla decisione della UEFA di nominare l’italiano per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League”.
La designazione, del resto, è stata precedente all’errore commesso al VAR da Massa sul contatto Ranocchia-Belotti durante Torino-Inter. Dunque, sui campi italiani lo stop scatterà immediatamente, mentre in Europa potrà arbitrare almeno la sfida di questa sera tra i francesi ed i campioni in carica.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…