Dopo la vittoria dell’Atletico Madrid sul Manchester United per 0-1 grazie alla rete segnata da Renan Lodi al minuto 41, l’allenatore degli spagnoli Simeone corre negli spogliatoi. Il pubblico dagli spalti dell’Old Trafford gli lancia di tutto: insulti, oggetti e bevande.
Guarda il video:
La risposta dei colchoneros non si è fatta attendere: tramite un tweet il club ha celebrato la vittoria con la frase “Old Trafford, dove i sogni diventano realtà”. Uno sfottò diretto ai tifosi dello United, che non hanno digerito l’eliminazione dalla Champions League.
Il tweet:
Il commento tecnico della gara da parte di Simeone: “È stata una gara di grande stabilità, il livello è rimasto costante per tutta la partita. Ci tengo a sottolineare la qualità del lavoro di squadra, che è stato fantastico. Abbiamo iniziato col 5-3-2, hanno cercato di farci male sfruttando un giocatore largo e dei cross fastidiosi e la cosa mi ha ricordato un po’ la partita contro la Juventus. Ricorderete la loro rimonta da 2-0 a 3-0 in cui mettevano al centro di continuo. Dopo la sfida contro l’Osasuna e tutte le conversazioni che ne sono seguite ci sono stati dei momenti in cui chi doveva farlo ha preso delle decisioni importanti. E da quel momento in poi è emerso un gruppo che se si trova una piscina davanti ci si butta dentro, senza neanche sapere se dentro ci sia acqua oppure no”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…