Manchester+United-Atletico+Madrid+0-1%3A+il+pubblico+inglese+lancia+di+tutto+a+Simeone%2C+ecco+la+risposta+social+del+club+spagnolo+%28VIDEO%29
ilpallonegonfiatonet
/news/311420161542/manchester-united-atletico-madrid-0-1-il-pubblico-inglese-lancia-di-tutto-a-simeone-ecco-la-risposta-social-del-club-spagnolo-video/amp/

Manchester United-Atletico Madrid 0-1: il pubblico inglese lancia di tutto a Simeone, ecco la risposta social del club spagnolo (VIDEO)

Dopo la vittoria dell’Atletico Madrid sul Manchester United per 0-1 grazie alla rete segnata da Renan Lodi al minuto 41, l’allenatore degli spagnoli Simeone corre negli spogliatoi. Il pubblico dagli spalti dell’Old Trafford gli lancia di tutto: insulti, oggetti e bevande. 

Guarda il video:

https://twitter.com/brfootball/status/1503857336368119814?ref_src=twsrc%5Etfw

La risposta dei colchoneros non si è fatta attendere: tramite un tweet il club ha celebrato la vittoria con la frase “Old Trafford, dove i sogni diventano realtà”. Uno sfottò diretto ai tifosi dello United, che non hanno digerito l’eliminazione dalla Champions League

Il tweet:

https://twitter.com/atletienglish/status/1503856454981361672?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Il commento tecnico della gara da parte di Simeone: “È stata una gara di grande stabilità, il livello è rimasto costante per tutta la partita. Ci tengo a sottolineare la qualità del lavoro di squadra, che è stato fantastico. Abbiamo iniziato col 5-3-2, hanno cercato di farci male sfruttando un giocatore largo e dei cross fastidiosi e la cosa mi ha ricordato un po’ la partita contro la Juventus. Ricorderete la loro rimonta da 2-0 a 3-0 in cui mettevano al centro di continuo. Dopo la sfida contro l’Osasuna e tutte le conversazioni che ne sono seguite ci sono stati dei momenti in cui chi doveva farlo ha preso delle decisioni importanti. E da quel momento in poi è emerso un gruppo che se si trova una piscina davanti ci si butta dentro, senza neanche sapere se dentro ci sia acqua oppure no”.

LEGGI ANCHE: Shevchenko: “La gente muore. Russi, parlate a voce alta e fermate la guerra. Pronto ad accogliere famiglie in casa mia”

 

 

 

 

Filippo Rocchini

Share
Published by
Filippo Rocchini

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago