Il Torino lontano, lontanissimo ormai dalla zona Europa, non rinnoverà il contratto con l’attuale mister Juric. Al suo posto corsa a due tra Italiano e Sarri. Sembrano proprio questi i due nomi più vicini alla società granata, soprattutto l’attuale allenatore della Fiorentina sembra essere in vantaggio sull’ex Lazio.
Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina, sembrava destinato a sedere sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. In realtà questo iniziale forte interesse è andato scemando e Italiano potrebbe finire sulla panchina del Torino a posto dell’uscente Juric.
Come riportato da calciomercato.com, il Torino è sulle tracce oltre che di Italiano, anche su quelle di Maurizio Sarri. L’ex Lazio, anche lui un nome in orbita Fiorentina, potrebbe tornare da subito su una panchina importante come quella del Torino dopo l’uscita dalla Lazio di qualche mese fa. Entrambi i profili, quello di Italiano e quello di Sarri che proseguirebbero il gran lavoro svolto da Juric in questi anni. Entrambi amano il bel gioco e il Torino sembra pronto per fare questo ulteriore step. Gli altri nomi sul taccuino della società granata sono quelli di Raffaele Palladino e di Rino Gattuso. Vedremo cosa “regalerà ” Cairo ai propri tifosi, dopo questa stagione di transizione. Al momento i due favoriti sono Italiano e l’ultimo nome in ordine cronologico Sarri.
LEGGI ANCHE: Genoa: dal Cagliari piace Luvumbo ma per il post Retegui c’è anche Dia
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…