Dopo il pareggio contro la Fiorentina il Milan si appresta ad affrontare l’Udinese nella gara di venerdì 11. I rossoneri sono ormai fuori dalla corsa Champions e occupano l’ottava posizione della classifica, alle spalle proprio della viola. I friulani sono invece undicesimi a pari punti con il Torino. L’ultimo slot europeo è attualmente occupato dalla Lazio, sesta, con 55 punti, contro i 48 del diavolo.
A Milanello oggi erano tutti presenti a tranne Emerson Royal e Loftus-Cheek. Insieme a loro però anche un altro calciatore non ha preso parte agli allenamenti, ovvero Gimenez, che era uscito acciaccato dall’ultima gara di campionato giocata contro i gigliati. L’attaccante non sta vivendo un ottimo periodo, tanto che dopo aver iniziato al meglio la sua avventura in Italia con 2 goal e 1 assist, sta adesso faticando e trovando anche la panchina. Sicuramente il suo periodo riflette quello dell’intera squadra, che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, non è riuscita a dare continuità ai risultati finendo per trovarsi fuori dalla corsa all’Europa prematuramente.
L’attaccante messicano, che ha rimediato un problema al fianco, verrà valutato nuovamente nella giornata di domani.
Leggi anche: Napoli, occhi in casa Bologna: offerto un maxi scambio
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…