Genoa e Lecce si scontreranno per la 22^ giornata di Serie A, alle ore 12:30 di oggi, domenica 28 gennaio. La squadra di casa viene dalla vittoria contro la Salernitana di Inzaghi, con Retegui che è anche andato a segno per poi essere colpito da un oggetto, mentre i salentini vengono dalla brutta sconfitta per 3-0 subìta contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Dubbio Krstovic nel Lecce. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Non dovrebbero esserci cambi di formazione nel Genoa di Gilardino, pronto a schierare i suoi con il classico 3-5-1-1. In porta pronto Martinez, con davanti a lui il terzetto formato da De Winter, Bani e Vogliacco. Spence e Vasquez saranno i due esterni di centrocampo, mentre in mezzo ci saranno Thorsby, Malinovskyi e Strootman. Gudsmundsson dietro l’unica punta Retegui.
Dieci undicesimi della formazione del Lecce sono già stati decisi, resta da sciogliere solo il dubbio legato alla titolarità di Krstovic. Salentini pronti a scendere in campo con il 4-3-3, con Falcone in porta, Gendrey e Gallo terzini, in mezzo Baschirotto e Pongracic. Gonzalez, Ramadani e Kaba il terzetto di centrocampo. In attacco sicuri di una maglia da titolare Almqvist ed Oudin, dubbio Krstovic/Sansone. D’Aversa lo scioglierà solo a ridosso della partita, con Sansone che andrebbe nella posizione di esterno, ed Almqvist punta.
Vediamo quindi le probabili formazioni di Genoa–Lecce. il match sarà importantissimo per entrambe le squadre per potersi allontanare il più possibile dalla zona salvezza.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Thosby, Malinovskyi, Strootman, Vasquez; Gudmundsson; Retegui Allenatore: Gilardino
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Oudin Allenatore: D’Aversa
LEGGI ANCHE: Sanremo torna sulle maglie del Genoa durante il Festival
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…