Tra 6 giorni l’Inter sarà di scena a Bologna per la ripresa del campionato. Sono 4 le positività nel gruppo dei nerazzurri, da D’Ambrosio a De Vrij, fino a Vecino, ed ora si attende l’esito dei tamponi. Come riporta la testata ilBianconero.com, sembra però una questione di tempo: non a caso, Handanovic si è già negativizzato e potrà giocare sabato. Il portiere dell’Inter, che era stato fermato dal Covid mercoledì 17, si è negativizzato molto in fretta.
Essendo asintomatici – si legge su ilBianconero.com – De Vrij e Vecino possono allora concludere il periodo di auto-isolamento, nel quale hanno continuato a lavorare per non perdere brillantezza. L’iter per il recupero completo, insomma, è definito. Cosa manca? Un tampone negativo. E poi il certificato di idoneità sportiva, così da riprendere gli allenamenti e tornare a essere a disposizione di Antonio Conte. Resta da capire la situazione di D’Ambrosio, sintomatico nei primi giorni di positività.
Una notizia che non ha fatto piacere agli juventini che hanno voluto ricordare le parole di Pirlo: ora si può parlare di Inter fortunata?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra