Oggi pomeriggio (non prima delle ore 18.20) sul campo numero 1 dell’Hard Rock Stadium del Miami Gardens, si disputerà il match Sinner-Khachanov, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Miami (cemento outdoor). Sia l'altoatesino che il russo avevano un Bye a loro disposizione che gli ha permesso di saltare il primo turno e cominciare direttamente dal secondo, dove hanno sconfitto in due set rispettivamente il francese Gaston e il tedesco Hanfmann.
Quello odierno, sarà il terzo scontro diretto tra i due che vede il bilancio in perfetta parità: la prima sfida l'ha vinta Khachanov a settembre dello scorso quando agli US Open si impose per 3-6, 6-7 (7), 6-2, 6-0, 7-6 (4), mentre l'azzurro si preso la rivincita lo scorso gennaio al torneo Atp di Melbourne 1 con il risultato di 7-6 (4), 4-6, 7-6 (4). Chi avrà la meglio quest’oggi, negli ottavi di finale affronterà martedì 31, il vincente del match tra il l'americano Fritz e il britannico Norrie.
Il match Sinner-Khachanov, terzo turno del Masters 1000 di Miami, sarà visibile su Sky che anche quest’anno detiene i diritti del torneo, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Arena (canale 204 del decoder). La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…