Oltre alla Champions League, tornano in campo anche le squadre italiane impegnate nell'Europa League. Milan, Roma e Napoli saranno di scena nella consueta giornata del giovedì con tre sfide valide per i propri gironi. I rossoneri di Pioli se la vedranno con i francesi del Lille dopo l'amara sconfitta subita in casa nella gara di andata, mentre la Roma di Fonseca proverà a ripetere la stessa prestazione dell'ultima volta contro il Cluj, ma questa volta tra le mura romene. Infine il Napoli di Gattuso che, a pari punti in classifica con gli olandesi dell'AZ e gli spagnoli della Real Sociedad, dovrà portare a casa una vittoria contro il Rijeka per sperare nel passaggio al prossimo turno.
La gara delle 18.55 tra Lille e Milan sarà diretta dall'inglese Craig Pawson, mentre le due partite delle 21 ovvero Cluj-Roma e Napoli-Rijeka saranno guidate rispettivamente dall'austriaco Harald Lechner e dal turco Halis Ozkahya.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…