Sono costati cari gli insulti rivolti all'arbitro in occasione di Sampdoria-Bologna al tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri. Il giudice sportivo, infatti, ha scelto di squalificare l'allenatore per un turno e non sarà quindi presente sulla sua panchina nella gara in trasferta contro il Torino.
Espluso nel finale di partita dopo aver indirizzato delle espressioni poco consone al direttore di gara, l'allenatore non solo ha dovuto fare i conti con la sconfitta rimediata in casa contro il Bologna, ma adesso dovrà vedersela anche con la sua assenza nella prossima partita, dove sarà sostituito dal suo vice Paolo Benetti.
Il Giudice Sportivo, che in mattinata ha comunicato la pena inflitta ai due giocatori di Genoa e Napoli, Perin e Bakayoko, entrambi espulsi nell'ultima giornata, ha deciso di fermare anche lo stesso Ranieri. Questo è quanto indicato sulla nota pubblicata poche ore fa: "RANIERI Claudio (Sampdoria): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di giuoco".
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…