Dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Georgia (1-2), la Spagna proverà a trovare nuovamente i ‘3 punti’ nel match casalingo contro il Kosovo. Spagna-Kosovo si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha l’obbligo di ottenere la massima posta in palio per cercare di superare la Svezia, attualmente al primo posto del Gruppo B. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
Spagna-Kosovo, partita valida per la terza giornata del Gruppo B per le qualificazioni alla fase finale dei prossimi Mondiali, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana ma, si potrà seguire la partita in diretta streaming sulle emittenti locali come TVE La1 (emittente televisiva spagnola). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Italia Due.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…