Nel positicipo delle 20:45 la Juve affronterà il Monza all’U-Power stadium. Queste le parole di Thiago Motta
La Juventus, in attesa di sapere se recupererà Cambiaso in extremis, sarà ancora in emergenza a Monza: out sicuri sei giocatori. Da Bremer a Cabal, da Douglas a Milik, da Weah a Rohui. “Vediamo se recupera Cambiaso. Douglas avrei anche potuto portarlo, ma voglio solo giocatori al cento per cento a Monza.
Locatelli difensore? Ogni scelta – spiega l’allenatore della Juventus – è legata al momento e per il bene della squadra. Manuel ha capacità di adattarsi e sa fare tante cose. E quando avremo bisogno, ci aiuterà. So che è un centrocampista, non mi invento niente. Fagioli? Vediamo se inizierà o se aiuterà la squadra durante la partita. Nico Gonzalez è pronto dall’inizio come tutti, in carriera ha fatto tanti ruoli: terzino, quinto, numero dieci, ala: non lo scopro io. Lui è forte e farà il suo meglio per aiutare la squadra. Lo stesso vale per YildizTrattandosi di un grande giocatore, vale lo stesso discorso: i giocatori di questo livello sono in grado di fare bene in ruoli diversi, ala, trequartista e ha fatto bene anche da punta”.
Adesso pensiamo al Monza, quando arriverà il mercato vedremo. Due o tre regali? Siamo in sintonia con la società su quello che ci sarà da fare
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra