Conor McGregor a Firenze ha avuto un’impatto mediatico senza precedenti. The Notorious è arrivato all’Hotel Savoy di Piazza della Repubblica insieme alle sue guardie del corpo, presentandosi al primo evento della Bare Knuckle Fighting Championship che andrà in scena al Palazzo Wanny il prossimo 26 aprile.
All’inizio era solo una visione portare la BKFC in Italia… Oggi è diventata realtĂ . BKFC è semplicemente la promozione di sport da combattimento piĂą eccitante del pianeta.Â
Benvenuti, guerrieri! Questo è puro, questo è vero, questo è Bare Knuckle. Signore e signori, benvenuti. Questo è un grande momento per gli sport da combattimento e per il mondo intero che sta ammirando la grandezza di Firenze, Italia! Ci troviamo oggi in terra di guerrieri e gladiatori, ringraziando Dio. Una terra dove gli uomini entrano in arena per mettersi alla prova nella forma più pura del combattimento: niente guanti o personaggi, solo purezza, volontà e determinazione. La BKFC, promotion di combattimento in rapida crescita, verrà in Italia per la prima volta in assoluto il 26 aprile.
Conor McGregor ha anche lasciato spazio a due notizie per il futuro, una sul prossimo evento in Italia di Bare Knuckle, l’altra per una collaborazione con una leggenda della disciplina.
Fedor Emilianenko? Rimanete sintonizzati. Potrebbe esserci un annuncio riguardante Emelianenko. Ehi, Fedor! Ti stiamo aspettando. La Bare Knuckle Fighting Championship sta mettendo sotto contratto i migliori fighter viventi di ogni tempo: passato, presente e futuro
McGregor a Firenze ha inoltre dichiarato che egli stesso combatterà nella BKFC, esternando la sua voglia di vincere un titolo mondiale proprio all’interno di questa federazione. Ha infine dichiarato come ci sarà un altro evento della Bare Knuckle in Italia, sempre nel 2025.
LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: “Su quanto accaduto quella notte, dico che…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…