Dopo l’arrivo di Mourinho, la Roma pensa anche a come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In particolare, Tiago Pinto sta valutando un attaccante per la sessione di calciomercato estiva, dato il forte interesse mostrato dall’allenatore portoghese nei suoi confronti.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, il nome sulla lista degli interessi giallorossi è Andrea Belotti. Il centravanti del Torino deve ancora trovare un accordo con la sua attuale squadra e il presidente Cairo ha lasciato intendere che la partenza del bomber potrebbe essere imminente: “Gli parlerò, ci vedremo a breve, voglio capire cosa vuole fare. Dobbiamo capire bene quello che vuole lui e quello che vogliamo noi”.
Già diversi mesi fa la Roma aveva fatto una prima proposta al numero uno dei granata, ma l’offerta era stata declinata. Ad oggi il Torino chiede 30 milioni per far partire il giocatore, ma tra sei mesi la situazione potrebbe cambiare dal momento che Belotti è in scadenza di contratto. Inoltre, anche il Milan aveva mostrato un interesse nei confronti dell’attaccante, ma in caso di mancata qualificazione in Champions, anche l’idea Belotti potrebbe saltare. Per questo motivo, le strade che lo portano verso Roma sembrano essere più praticabili.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…